Ad maiora semper

Nei  locali del Liceo scientifico si è svolta la cerimonia di premiazione dei 32 alunni che hanno conseguito risultati eccellenti all'Esame di Stato a.s. 2016-17.

Hanno ritirato l'attestato di merito gli alunni premiati o, in rappresentanza, i loro genitori alla presenza del Dirigente Scolastico, dei docenti, dei genitori rappresentanti nei Consigli di classe e nel Consiglio di istituto.

La Preside Lamedica ha invitato gli ex alunni Antonio d'Alfonso del Sordo e Aldo Carano, i genitori degli studenti premiati ing. Benedetto Di Lullo e l'Assessore alla Cultura avv. Celeste Iacovino, le docenti di matematica e lettere classiche proff.sse Carla Russi e Mariella D'Augenti a portare la loro testimonianza ed il ricordo di uno straordinario percorso liceale.

Guarda il video.

AD MAIORA SEMPER!